Skip to content

Lo SPOG in sintesi

Il Gruppo d’Oncologia Pediatrica Svizzera (SPOG) si dedica alla ricerca e al trattamento del cancro e delle malattie del sangue in bambine, bambini e adolescenti. Scoprite nel nostro video in che modo miglioriamo il trattamento e la qualità della vita di giovani pazienti grazie alla ricerca.
Informazioni su SPOG

SPOG Patient Advisory Board

Con il suo nuovo comitato consultivo, la SPOG porta attivamente nella ricerca clinica le voci degli ex pazienti pediatrici oncologici e delle loro famiglie.
Per saperne di più 

Il portafoglio di studi dello SPOG

Scoprite di più sull’impegnativo lavoro di ricerca svolto dallo SPOG, sul portafoglio di studi clinici e sul nostro contributo per garantire un futuro a bambine, bambini e adolescenti malati di cancro.
Per saperne di più 

Attualità

Rimanete aggiornati! Nella sezione «Attualità» trovate sempre le ultimissime informazioni e gli articoli più interessanti sul nostro lavoro.

Avete domande? Siamo a vostra disposizione

Non esitate a contattarci se desiderate saperne di più sul nostro lavoro, sulla nostra ricerca o sugli studi clinici dello SPOG. Se siete alla ricerca di un trattamento medico o di un secondo parere, la preghiamo di rivolgervi direttamente a una delle nostre nove cliniche associate.

Sostenere la ricerca
sul cancro infantile