Quest’anno rendete le feste più belle inviando ai vostri cari, ad amici, amiche e clienti i nostri biglietti di auguri solidali con donazione integrata.
Scrivere biglietti di auguri per Natale o Capodanno è certamente una bella tradizione nonché un segno di stima per chi li riceve. Per le feste di fine anno lo SPOG vi propone, pertanto, nuovi biglietti di auguri solidali. Con questi biglietti non solo mandate i vostri auguri, ma sostenete anche la ricerca sul cancro infantile per dare un futuro alle bambine e ai bambini malati di cancro.
Speranza e gioia in inverno
Sui nostri biglietti con motivo invernale nelle tonalità blu chiaro, un bambino abbraccia Spogli. Spogli è la nostra mascotte e rappresenta un simbolo di aiuto e speranza per le bambine e i bambini con tumore che partecipano ai nostri studi clinici. All’interno i biglietti sono vuoti e lasciano spazio per il vostro messaggio personale. I biglietti sono in vendita a partire da CHF 4.
Offerta speciale per le aziende
- A fine anno la vostra azienda desidera ringraziare la clientela e impegnarsi a livello sociale? In questo caso, i dati di stampa digitali potrebbero destare il vostro interesse. Costano CHF 500 e sono disponibili da subito.
Fate un regalo che vale doppio: allietate le persone che vi stanno a cuore con un suggestivo biglietto di auguri per le feste e regalate un futuro alle bambine e ai bambini malati di cancro.
Saremo lieti di ricevere la vostra ordinazione entro e non oltre il 10 novembre 2024.
All’ordinazione (link al modulo)
Informazioni sui biglietti solidali
- Biglietti con testo in tedesco o francese sul retro (menzione Biglietto solidale)
- Prezzo secondo la quantità ordinata tra CHF 4-5.50, ordinazione minima 5 biglietti.
- Percentuale di donazione tra il 60-80% (a seconda della quantità ordinata)
- Ordinazioni entro il 10 novembre, spedizione il 20 novembre: link al modulo
Brigitte Casanova
Brigitte Casanova sostiene i progetti di comunicazione dello SPOG; come germanista, completa il team scientifico del Centro di Coordinamento.
Altri articoli da Brigitte Casanova