Dopo due anni di pausa a causa della pandemia, lo SPOG ha finalmente potuto organizzare nuovamente il biennale concerto di beneficenza a favore della ricerca clinica sul cancro infantile. A causa della situazione attuale, lo SPOG e i cori partecipanti hanno però deciso di devolvere tutti i proventi del concerto di beneficenza a favore delle bambine e dei bambini ucraini malati di cancro.
Il 7 maggio 2022 un gran numero di persone appassionate di musica e di sostenitrici e sostenitori dello SPOG si sono riuniti per assistere a un concerto ricco di canzoni varie e conosciute provenienti da tutto il mondo, eseguite da diversi cori.
L’evento era dedicato interamente al sostegno di bambine, bambini e adolescenti malati di cancro e l’ingresso era gratuito per consentire a quante più persone possibile di partecipare. Il pubblico intervenuto è stato poi invitato a lasciare una donazione. Le persone si sono dimostrate molto generose e lo SPOG ha potuto donare più di 5300 CHF per aiutare bambine, bambini e adolescenti ucraini malati di cancro.
Lo SPOG è grato per l’impegno e il sostegno dimostrato da tutte le partecipanti e tutti i partecipanti e da tutto il pubblico intervenuto, e guarda già al prossimo concerto di beneficenza del 2024. Per rimanere sempre aggiornati e saperne di più sui futuri eventi dello SPOG, visitate il nostro calendario degli eventi.
Desideriamo inoltre invitarvi a fare una donazione a sostegno della ricerca sul cancro infantile dello SPOG. Qualsiasi sostegno, indipendentemente dall’importo, contribuirà a portare avanti il nostro importante lavoro di ricerca clinica sul cancro infantile e a migliorare la vita di bambine, bambini e adolescenti malati di cancro.
Flora von Holzen
Flora von Holzen è una Fundraiser appassionata ed è responsabile in particolare del portafoglio di raccolta fondi istituzionale. La giurista ricopre anche il ruolo di vice Head Partner Relations.
Altri articoli da Flora von Holzen