My-Lien L., proprietaria dello shop online MyLa Steinschmuck, è una creativa sin da quando era bambina. La donna vietnamita, il cui nome significa «bel loto», si è sempre dilettata nel tempo libero a realizzare oggetti fatti a mano, dando libero sfogo alla sua creatività. I prodotti dell’azienda Perljana hanno immediatamente attirato l’attenzione di My-Lien, anche in virtù del fascino che esercitano su di lei le pietre preziose. Incoraggiata a realizzare lei stessa dei braccialetti, My-Lien ha cercato ispirazione e consigli presso Mirjana P. di Perljana, che le ha offerto l’opportunità di rilevare l’attività.
A maggio 2020, dopo essersi presa il tempo necessario per riflettere, My-Lien ha rilevato Perljana e l’ha ribattezzata MyLa Steinschmuck. Il nome MyLa è una combinazione del suo nome e cognome.
La serie televisiva «Braccialetti rossi» ha toccato profondamente My-Lien e il pensiero che bambine, bambini e adolescenti malati di cancro debbano soffrire ha suscitato in My-Lien il desiderio di portare un po’ di speranza e di gioia in più nella vita delle persone colpite dalla malattia con un piccolo contributo. Per questo motivo MyLa Steinschmuck sostiene lo SPOG da maggio 2020 e per ogni gioiello venduto dona 5.00 CHF a favore di bambine, bambini e adolescenti malati di cancro.
Volete conoscere i prodotti di MyLa Steinschmuck e sostenere la ricerca sul cancro infantile dello SPOG? All’offerta di MyLa Steinschmuck
Flora von Holzen
Flora von Holzen è una Fundraiser appassionata ed è responsabile in particolare del portafoglio di raccolta fondi istituzionale. La giurista ricopre anche il ruolo di vice Head Partner Relations.
Altri articoli da Flora von Holzen