Skip to content
News

Il nostro partner MyLa Steinschmuck!

My-Lien L., proprietaria dello shop online MyLa Steinschmuck, è una creativa sin da quando era bambina. La donna vietnamita, il cui nome significa «bel loto», si è sempre dilettata nel tempo libero a realizzare oggetti fatti a mano, dando libero sfogo alla sua creatività. I prodotti dell’azienda Perljana hanno immediatamente attirato l’attenzione di My-Lien, anche in virtù del fascino che esercitano su di lei le pietre preziose. Incoraggiata a realizzare lei stessa dei braccialetti, My-Lien ha cercato ispirazione e consigli presso Mirjana P. di Perljana, che le ha offerto l’opportunità di rilevare l’attività.

A maggio 2020, dopo essersi presa il tempo necessario per riflettere, My-Lien ha rilevato Perljana e l’ha ribattezzata MyLa Steinschmuck. Il nome MyLa è una combinazione del suo nome e cognome.

La serie televisiva «Braccialetti rossi» ha toccato profondamente My-Lien e il pensiero che bambine, bambini e adolescenti malati di cancro debbano soffrire ha suscitato in My-Lien il desiderio di portare un po’ di speranza e di gioia in più nella vita delle persone colpite dalla malattia con un piccolo contributo. Per questo motivo MyLa Steinschmuck sostiene lo SPOG da maggio 2020 e per ogni gioiello venduto dona 5.00 CHF a favore di bambine, bambini e adolescenti malati di cancro.

Volete conoscere i prodotti di MyLa Steinschmuck e sostenere la ricerca sul cancro infantile dello SPOG? All’offerta di MyLa Steinschmuck

Pubblicato 10.07.2023
Condividi l'articolo 
Flora von Holzen
Flora von Holzen

Flora von Holzen si occupa principalmente della raccolta fondi nell’area Partner Relations da giugno 2019. Gestisce un portafoglio completo nel campo della raccolta fondi istituzionale e cura anche i contatti con le donatrici e i donatori. Inoltre, ha creato l’attività di raccolta fondi aziendale e da lasciti dello SPOG. Ha conseguito un Master of Laws in diritto europeo ed è sempre professionalmente impegnata nel perseguimento di fini di pubblica utilità.

Altri articoli da Flora von Holzen

Altri contributi

Sostenere la ricerca
sul cancro infantile