Skip to content
News

Ordinate la nostra brochure informativa

L’obiettivo dello SPOG è di curare bambine, bambini e adolescenti malati di cancro. A questo scopo lo SPOG coordina ed è responsabile di un esteso programma di ricerca clinica sul cancro per bambine, bambini e adolescenti in tutta la Svizzera. Per darvi una visione approfondita del nostro lavoro, abbiamo realizzato una brochure stampata di facile utilizzo. La brochure fornisce una panoramica completa del nostro lavoro, del nostro programma di ricerca e di alcuni studi selezionati. Vi invitiamo a scoprire di più sul nostro lavoro di ricerca per migliorare il trattamento e la qualità della vita di bambine, bambini e adolescenti malati di cancro.

Tre motivi per ordinare la nostra brochure

  1. Ottenere una panoramica: la nostra brochure è un documento introduttivo dal design accattivante che contiene importanti informazioni sulla ricerca clinica sul cancro infantile nella rete dello SPOG. I singoli inserti sono aggiornati per fornirvi informazioni attuali.
  2. Presentazione visiva: nella brochure troverete un’interessante rappresentazione visiva che illustra in modo semplice e comprensibile lo svolgimento della nostra ricerca. Ciò consente di ottenere rapidamente una panoramica del nostro lavoro e di comprendere meglio le diverse fasi della nostra ricerca clinica.
  3. Tutte le informazioni generali: la brochure contiene tutte le informazioni generali necessarie per capire chi è lo SPOG e cosa facciamo. Potete scoprire di più sui nostri studi, i nostri metodi di ricerca e i diversi campi di ricerca in cui siamo attivi.
  4. Informazioni dettagliate su studi selezionati: la brochure fornisce informazioni dettagliate e dati chiave aggiornati su singoli studi e sullo stato di avanzamento della loro esecuzione in Svizzera.

La brochure offre una sintesi ideale per aziende, fondazioni e organizzazioni per ricevere maggiori informazioni sulla ricerca clinica sul cancro infantile dello SPOG e ottenere una panoramica completa.

Fate il primo passo per dare un futuro alle bambine e ai bambini malati di cancro e ordinate la nostra brochure (in francese o in tedesco).

Pubblicato 13.07.2023
Condividi l'articolo 
Gina Eggenschwiler
Gina Eggenschwiler

Gina Eggenschwiler è responsabile della comunicazione e fa parte del team del Centro di coordinamento dello SPOG dalla fine del 2020. Ha conseguito un master in Marketing Management e vanta un’esperienza pluriennale nel campo del marketing e della comunicazione. È responsabile dell’intera comunicazione dello SPOG e offre il suo sostegno anche all’area Raccolta fondi, in cui gestisce la comunicazione con le sostenitrici e i sostenitori.

Altri articoli da Gina Eggenschwiler

Altri contributi

Sostenere la ricerca
sul cancro infantile