Skip to content
News

Su misura e affidabile: i resoconti dello SPOG

© Unsplash
Per garantire il miglior trattamento possibile a tutte le bambine e a tutti i bambini e gli adolescenti malati di cancro in Svizzera, il Gruppo d’Oncologia Pediatrica Svizzera (SPOG) dipende dal sostegno di fondazioni e organizzazioni.

Siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti delle nostre sostenitrici e dei nostri sostenitori e vi promettiamo di trattare con la massima cura il vostro contributo. Ci impegniamo a fornire resoconti regolari e affidabili sull’utilizzo del vostro contributo e sullo sviluppo della nostra ricerca a favore di bambine, bambini e adolescenti malati di cancro.

I nostri resoconti sono sempre in linea con il contributo fornito e le vostre esigenze. Le informazioni di base sulle attività dello SPOG sono contenute nel rapporto annuale e nel conto economico dello SPOG, i quali contengono anche maggiori informazioni sul settore o sul progetto da voi sostenuto e su come è stato utilizzato il vostro contributo. Rimaniamo a vostra disposizione per domande o maggiori informazioni.

La trasparenza rappresenta per noi la chiave per una collaborazione di successo. Il nostro impegno a fornire resoconti su misura e affidabili riflette questo concetto. Siamo lieti di mostrarvi a cosa è servito il vostro contributo per migliorare il trattamento e la qualità della vita di bambine, bambini e adolescenti malati di cancro.

Ogni contributo è prezioso per dare un futuro a bambine e bambini malati di cancro. Vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno e saremo lieti di tenervi informati sulle nostre ricerche.

Se avete domande o vi servono maggiori informazioni, non esitate a contattarmi.

Pubblicato 15.03.2023
Condividi l'articolo 
Flora von Holzen
Flora von Holzen

Flora von Holzen si occupa principalmente della raccolta fondi nell’area Partner Relations da giugno 2019. Gestisce un portafoglio completo nel campo della raccolta fondi istituzionale e cura anche i contatti con le donatrici e i donatori. Inoltre, ha creato l’attività di raccolta fondi aziendale e da lasciti dello SPOG. Ha conseguito un Master of Laws in diritto europeo ed è sempre professionalmente impegnata nel perseguimento di fini di pubblica utilità.

Altri articoli da Flora von Holzen

Altri contributi

Sostenere la ricerca
sul cancro infantile